Riunione AAP 26/11 h. 21


Dopo le ultime aggressioni e provocazioni del neofascismo bolognese, che ha goduto in questi anni di coperture e favori dalla Destra istituzionale (ad esempio l’appalto della “sicurezza” in alcuni parchi cittadini…), è sempre più urgente un’opera d’inchiesta, di controinformazione, di mobilitazione.

Oggi, secondo noi, antifascismo vuol dire impegnarsi contro la brutalità degli assalti squadristi, contro il razzismo crescente promosso dagli apparati di stato, contro la cancellazione della memoria, contro la cultura del sospetto, della paura, dell’odio.

L’assemblea antifascista permanente aspira a diventare un’assemblea di tutti coloro che a Bologna credono nella necessità di un antifascismo pubblico, aperto e sociale. Il suo unico luogo decisionale è l’assemblea stessa che si riunisce a mercoledì alterni. Ogni persona che creda nei valori antifascisti antirazzisti antisessisti è per noi la benvenuta.

Per organizzare le prossime iniziative, e in particolare la presenza a Parma il 29 novembre e la manifestazione alla Barca il 13 dicembre, l’aap si riunisce:

mercoledì 26 novembre,

alle 21, presso il Circolo anarchico C. Berneri, Piazza di P.ta S. Stefano 1

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.