Al Grande Fratello il batterista dei fascisti Zetazeroalfa?

La stampa mainstream si mostra scettica e Iannone, leader dei «fascisti del terzo millennio» di Casapound, smentisce. Eppure circola insistentemente in rete la voce che Mauro Marin, concorrente del noto reality show Il Grande Fratello, altri non sia che «Atom Takemura», batterista del gruppo nazirock degli Zetazeroalfa, il cui cantante, con lo pseudonimo di «Sinevox», è proprio Iannone.

Anche se non si trattasse del tatuatissimo Atom Takka, un post su Indymedia Napoli pubblicato alle 2.36 di stanotte ha diffuso i link a pagine della cache di Google (la copia che il motore di ricerca fa di ogni documento pubblicato sul web) in cui sono memorizzate discussioni sul forum di area non-conforme vivamafarka (ora nascoste) in cui verrebbe detto esplicitamente quanto negato pubblicamente.

Ne riportiamo alcuni interventi, tutti datati 15 novembre. Certo è lecito avanzare il dubbio che si tratti di una burla ben congegnata dai neofascisti stessi.

Icaro, h20:20: "Ragazzi, non sarebbe il caso di porre il topic sulle sezioni private, in modo tale che non lo capisca il pubblico? Certo, sappiamo che gli antifa son degli hacker, ma meglio prevenire."

vovò, h20:34: "mauro UNO DI NOI"

Firenze Nera. h21:11 : "e’ l’unico non conforme nella casa! l’unico che rompe gli schemi!"

Conan. h21.18: "I concorrenti del grande fratello ricevono una paga giornaliera,Mauro il nostro batterista più tempo stà nella casa è più guadagna soldi e di conseguenza finanzia CPI, moh ci arrivi???"

vovò, h21.32: "non dimenticate che stiamo parlando di un fratello, votate mauro"

Barletta Nera, h21.59: "ABBIAMO MANDATO DENTRO IL MIGLIORE DEI NOSTRI"

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

6 Responses to Al Grande Fratello il batterista dei fascisti Zetazeroalfa?

  1. miciochecanta says:

    invece un fascista farebbe tutto ciò che dici per due lire o per esporsi…comunque latra figura di merda per i fascisti che si vantavano d’aver fatto uno scherzo(??) e poi sono costretti ad affannarsi a attribuire tutto a un “tantativo di calunnia di indymedia” ah ah!!!

  2. claudia says:

    …mi sono appassionata e ora mi sono anche documentata. se il gruppo in questione è romano de roma come fa a suonarci un trevigiano laureato in marketing che gestisce il salumificio di famiglia?! io sono superantifascista e il tipo in questione probabilmente è di destra ma valutare un qualche dato obiettivo prima di buttarsi a pesce su questo ‘scoop’ con la bava alla bocca no, eh?

  3. claudia says:

    …almeno guardatelo per sincerarvi della veridicità delle informazioni. perché abboccare così col rischio di esporsi al ridicolo? mi avevate messo il dubbio ma quando ho letto che il batterista di cui si parla è pieno di tatuaggi…mauro marin per quello che ho visto ha un solo tatuaggio, il numero 7, su un braccio…stanno sempre in mutande! quindi non mi pare di poterlo definite ‘tatuatissimo’. inoltre non so se un fascio apprezzerebbe tanto il ragazzo trans sostenendo che è come un fratello maggiore che gli da consigli, o se farebbe lo scherzo goliardico di far credere a un altro concorrente di essere innamorato di lui toccandolo ecc ecc. è solo un gran cojon!

  4. miciochecanta says:

    Morin non è il tipo di casapound,è molto somigliante(pure io lo credevo lui ) maha parecchi tatuaggi e il tipo del GF no…quei messaggi sono messi apposta dai fasci perchè sono in vena di scherzi…bah

  5. bloodyplagueboy says:

    lo devono cacciare a calci in culo!

  6. Michele says:

    Ma che schifo! è proprio vero che quest’anno la cosa più sana del GF è il concorso: http://www.youtube.com/watch?v=PBJnEnKnXG4

Comments are closed.